Powered By Blogger

giovedì 24 luglio 2014

SMALTI KIKO 356-521-391

Ciao ragazze,
in questo post voglio mostrarvi tre smalti di Kiko che mi ha regalato il mio fidanzato. 
Sono colori insoliti e molto evidenti che io nn avrei mai comprato eppure li ho provati e mi sn piaciuti. 


Il primo che vi mostro è il KIKO 356 "melone". Mai vi fu nome più giusto in quanto questo colore ricorda molto il colore del melone. È quindi un arancione che alla luce del sole appare quasi fluo. È coprente con due passate e ha una buona durata. 



 Il secondo è il KIKO 521 "oceano perlato",un blu piuttosto liquido con tanti punti luce. Quest'ultimo è uno dei nuovi colori proposti da Kiko per il 2014.


L'ultimo smalto è il KIKO 391 "verde erba". Sul colore vi è poco da dire è il classico verde,coprente con due passate e di buona durata.


Al prossimo post!

2 commenti:

  1. Ciao :) sono veramente strani. Io non li avrei mai comperati però dato che mi sono stati regalati ho deciso di usarli :)

    RispondiElimina