Powered By Blogger

lunedì 15 settembre 2014

SMALTO >> DEBORAH GEL LIKE 05

Ciao ragazze,
oggi un nuovo post “nailartoso” :)
Un po' di tempo fa in un post haul vi ho parlato dello smalto DEBORAH 05 GEL LIKE.
Le primissime impressioni di questo smalto non erano proprio positive,ma dato che sono una che non molla ho provato a ri-usarlo.E questa volta sono molto soddisfatta.
Questo smalto l'ho acquistato da “Acqua e sapone” ad un prezzo di 3.90€



Come sempre ho steso la base,ne ho usata una rinforzante,poichè ho tagliato le unghia,e una volt5a asciutta ho steso il colore.
Inizio con il dirvi che il colore è bell'intenso già dalla prima passata,ma io come sempre ne faccio due.E' un viola imperiale particolarissimo,che mi ha colpito subito tra i tanti. Come top coat ho usato il Mavadry,che oltre ad asciugare rapidamente lo smalto gli conferisce maggiore lucidità.


Come la stragrande maggiornanza degli smalti scuri la durata non è eccezionale in quanto il colore tende ad andare via facilmente dalla punta delle unghie,ma un paio di giorni dura.
Ho voluto impreziosire la manicure creando un'accent nail con l'effetto strisciato sugli anulari usando uno smalto di soli glitter argentati in combo appunto con questo smalto Deborah.


Vi piace questa manicure?Fatemi sapere!!

Al prossimo post..

8 commenti:

  1. Il colore di questo smalto è molto particolare.. e mi piace molto l'accent che hai creato :)

    RispondiElimina
  2. ...carina la accent nail...mi piace...anch'io ho usato spesso il mavadry di mavala...un buon prodotto!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. bel colore
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Hello Dear <3 Great post and your blog is wonderfull ! <3
    Maybe we can follow each otcher via GFC or facebook? http://kasjaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo colore, adoro questa tonalità di viola! :)

    RispondiElimina