Powered By Blogger

lunedì 8 settembre 2014

TAG >> COSA C'È NELLA MIA BEAUTY BAG?

Ciao ragazze,
oggi nuovo post e questa volta si tratta di un tag ovvero "cosa c'è nella mia beauty bag?". Per quanto io adori truccarmi ed abbia un'infinità di trucchi,quotidianamente uso pochi prodotti che alterno tra loro. 


Come prima cosa utilizzo la CREMA VENUS IDRATANTE E PROTETTIVA. La sto usando da otto mesi circa e mi trovo molto bene poiché è una crema morbida e profumata,che si assorbe velocemente ed è un'ottima base per il trucco. L'inci non è dei migliori ma io non ho riscontrato problemi sulla mia pelle. Il vasetto da 50ml costa 3.60€.

Spesso utilizzo la CREMA NIVEA IDRATANTE COLORATA. Esistono due colorazioni di questa crema: naturale e dorata.Io utilizzo la naturale.Questa crema è "acqua effect" ovvero contiene delle particelle idratanti che permettono alla crema di uniformarsi al nostro incarnato. É una crema colorata ma per niente coprente.
Il flacone da 50ml costa 5.50€.


Il fondotinta che utilizzo è il L'ORÉAL NUDE MAGIQUE nella colorazione 110 Ivoire doré. Il colore che utilizzo è chiaro con un sottotono giallo e sposa bene con il mio colorito. Questo prodotto è molto leggero sul viso e non copre le imperfezioni,promette infatti di essere più leggero dell'acqua ma è perfetto per chi come me non ha macchie sulla pelle.
La boccetta da 20ml costa 11.90€.


La cipria che utilizzo è la KOST CIPRIA COMPATTA nella colorazione 10. Utilizzo questa cipria da una decina di anni e mi trovo veramente molto bene. Sono 15gr di prodotto per un costo di 2.00€.


Per quanto riguarda gli ombretti per gli occhi giornalmente uso un'unica palette la EYESHADOWS SMOKY BY H&M. Contiene cinque colori: il bianco(che uso per illuminare la parte superiore delle palpebre),tre gradazioni di grigio ed il nero. Sono colori con una buona pigmentazione e facilmente sfumabili.
L'ho pagata 3.95€ e mi ci trovo molto bene. 

Per quanto riguarda le matite occhi ne uso tre:
ASTRA LUMINOUS LINE 07-NERO. È una matita automatica nera opaca,waterproof con sfumino e temperino. La mina è abbastanza dura e la durata è molto buona.
L'ho pagata 3.50€.

KOST EYEPENCIL 03-BLU. È in assoluto la matita che utilizzo di più. Il colore è un bellissimo blu scuro che sta molto bene con i miei occhi marroni. È una matita waterproof ed ha una mina davvero nobilissima,molto scrivente.
Il costo è di 2.00€.

KOST EYEPENCIL 22-BLU PETROLIO. Come la precedente anche questa è una matita waterproof dal costo di 2.00€. Il colore è un bellissimo verde mare.


Anche per quanto riguarda i mascara ne utilizzo tre:
KIKO MASCARA LONGEYES+ un mascara attivo allungante e nutriente che fa davvero miracoli. Il colore è un nero lucido che dona profondità allo sguardo.
L'ho acquistato in promozione a 3.90€.

MAYBELLINE MASCARA DEFINE&VOLUME. Questo mascara ormai lo sto terminando ma mi è piaciuto molto poiché ha lo scovolino in silicone molto piccolo che separa le ciglia molto bene creando secondo me un bell'effetto allungante e volumizzante.
L'ho pagato 7.90€.

ARTDECO,ART COUTURE LASH DESIGNER 11. Questo mascara che vi ho da poco recensito è davvero un valido prodotto in quanto nutre le ciglia e dona un bellissimo effetto allungante. Mi piace veramente molto e sebbene io l'abbia ricevuto in regalo so che il costo è di circa 12.90€.


Per quanto riguarda le labbra come primo prodotto uso AVON COCOA LIP BUTTER. É un prodotto che io adoro in quanto oltre ad essere incolore idrata benissimo le labbra. È un'ottima base per il rossetto.
Sono 15ml di prodotto (davvero un'infinità) per un costo che nn ricordo bene ma credo sia intorno ai 4.00€.
(Presto sará online la recensione)


Il KIKO SMART LIPSTICK 913,ROSA PALISSANDRO è un rossetto che utilizzo abbastanza spesso poiché con una sola passata il colore si confonde con il colorito delle mie labbra. Già facendo due passate non mi piace poiché diventa troppo scuro.
Sono 3.5gr di prodotto per un costo di 3.90€.


Il KIKO CRYSTAL SHEER GLOSSY LIPSTICK 402,CIOCCOLATO FONDENTE è un rossetto che adoro ma che non uso sempre. Mi piacciono in maniera particolare i toni del marrone questo poi resta semi trasparente sulle labbra ma è molto lucido e pieno di glitter e quindi è più adatto per un make up da sera.Sono 3.5gr di prodotto per un costo di 5.90€ in saldo. 


Il prodotto che utilizzo di più in assoluto per le labbra è ASTRA ULTIMATE LIQUID LIPSTICK 2,SOPHIA. Da un lato vi è un rossetto liquido a lunga tenuta di un bellissimo color nude mentre dall'altro vi è un gloss top coat che altro non è che un fissatore brillante trasparente. È un prodotto meraviglioso che vi consiglio perché con soli 4.50€ avrete un prodotto molto valido e di lunga durata perché anche mangiando,parlando non va via.



Ragazze questo è il mio "essenziale" invito anche voi a partecipare a questi tag che sono davvero molto belli...
Vi aspetto per il prossimo post!

4 commenti:

  1. Ciao :) io mi trucco davvero poco, ma ho un bel po' trucchi. Mi piace la palette, mi piacciono i colori, in particolare i toni del grigio argento. Belli i rossetti, quello Astra è da provare, visto che non viene via facilmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..io adoro i prodotti marca,davvero hanno una durata eccezionale. Questo lucidalabbra in particolare è chiaro e quindi non si nota :)

      Elimina
  2. Per quanto riguarda i mascara, mi ispira molto l'ultimo, Artdeco. Io sono molto affezionata a L'Oreal Telescopic perché su di me ha un bell'effetto allungante e, soprattutto, perché ha lo scovolino molto sottile. Al momento sto finendo un campioncino di mascara che trovo buono, ma che ha lo scovolino troppo spesso per i miei gusti. Sto, quindi, cercando di decidere su che cosa buttarmi quando arriverà il momento di comprarne un altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..il mascara Artdeco mi è stato regalato e presa dalla curiosità ho iniziato ad usarlo...Mi è stato portato dalla Germania per cui non so se è reperibile in Italia,ma devo dire che è un prodotto ottimo e valido :)

      Elimina